Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – La fortuna passa per il Piemonte e in particolare a Chieri (TO) dove è stata realizzata una vincita da 500 MILA euro con “Miliardario”. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita di Gianluca Ciardi in via Vittorio Emanuele II, 72.

“Anche se il biglietto fortunato è stato grattato proprio davanti ai miei occhi, non conosco il nome del vincitore. Ricordo solo il momento in cui si è reso conto di aver vinto. Era talmente emozionato che mi ha detto: ma veramente ho vinto? … e mi ha chiesto di controllare. Chiaramente anch’io ho provato una grande emozione e ancora adesso sono felice per lui. Se una gioia del genere capitasse a me …sicuramente vivrei in maniera più rilassata e serena”, ha commentato il Sig. Gianluca Ciardi, titolare del punto vendita.

Dall’inizio dell’anno in Piemonte il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente vincite per oltre 197 milioni di euro mentre in tutta Italia, nello stesso periodo di riferimento ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 3 miliardi di euro con un incremento del 3% rispetto al 2017.
Commenta su Facebook