Montesilvano. Il Pd boccia la proposta dei Radicali di aprire un casinò

(Jamma) A Montesilvano, l’ex colonia Stella Maris deve mantenere la sua destinazione originaria, deve cioè rimanere uno spazio a servizio del pubblico e con finalità sociali. Lo sostiene il consigliere comunale del Pd di Montesilvano Gabriele Di Stefano, che boccia a tutto tondo la proposta avanzata dai Radicali i quali suggerivano, invece, di realizzarvi un casinò. «Facciamo finalmente qualcosa per i cittadini – dice Di Stefano – non per accontentare gli speculatori».

Per Di Stefano deve continuare a ospitare colonie estive per i bambini. «Mi auguro che gli enti locali trovino un accordo per far sì che la Stella Maris venga acquisita gratuitamente al patrimonio comunale di Montesilvano vista la collocazione nel proprio territorio. Se non fosse possibile giuridicamente l’acquisizione gratuita, ben vengano altre forme di acquisizione.».

Articolo precedenteBolzano. Legge anti-slot: sono 100 i bar che rischiano la chiusura
Articolo successivoRho. Preoccupazione tra la cittadinanza per l’arrivo di una nuova sala giochi. L’amministrazione assicura: “La nostra battaglia contro l’azzardo continua”