Print Friendly, PDF & Email

ONLINE – Il mercato globale del gioco d’azzardo online genererà entrate per oltre 74 miliardi di dollari entro il 2023, crescendo a un CAGR di circa il 10% nel periodo 2017-2023.

Lo studio “Online Gambling Market – Global Outlook and Forecast 2018-2023” di ResearchAndMarkets.com considera lo scenario attuale del mercato globale del gioco d’azzardo online e le sue dinamiche di mercato per il periodo 2018-2023.

Copre una panoramica dettagliata dei vari fattori di stimolo alla crescita del mercato, vincoli e tendenze.

Lo studio include sia il lato della domanda che quello dell’offerta del mercato.

Inoltre, analizza e analizza le aziende leader e varie altre importanti società operanti nel mercato del gioco d’azzardo online.

La crescente disponibilità di applicazioni mobile convenienti in tutti gli Stati Uniti, Regno Unito, Italia e Cina aiuteranno i venditori a generare maggiori ricavi nel mercato globale.

Mercato del gioco online – Dinamica

L’avvento delle applicazioni Internet e il facile accesso alle piattaforme online contribuiranno ad aumentare la domanda nel mercato globale del gioco d’azzardo online.

L’implementazione della tecnologia AR offre ai casinò online una varietà di opzioni per migliorare e sviluppare le loro offerte di gioco.

I produttori stanno sfruttando le tecnologie AR e VR per introdurre una serie di nuove funzionalità, i migliori elementi di giochi dal vivo e software con componenti aggiuntivi e sovrapposizioni di realtà virtuale per rendere l’esperienza più coinvolgente per i loro clienti.

Il numero crescente di casinò dal vivo in tutto il mondo contribuirà alla crescente domanda nel mercato globale del gioco d’azzardo online durante il periodo di previsione.

Un casinò dal vivo esiste online e funziona come un vero casinò terrestre. Questi casinò offrono dealer dal vivo e feed in tempo reale che aiutano a replicare l’esperienza e la sensazione di un casinò terrestre reale. La crescente popolarità di questi servizi tra i giocatori d’azzardo in tutto il mondo comporterà l’evoluzione del mercato globale del gioco d’azzardo online.

 

Commenta su Facebook