I carabinieri di Aversa, nel corso dei servizi di controllo del territorio, svolti in quel centro ed in quelli limitrofi con il supporto della Compagnia di Intervento Operativo del 10° Reggimento Carabinieri Campania, hanno proceduto al controllo di 65 persone e 10 veicoli, ed al sequestro di 2 autovetture risultate prive di copertura assicurativa. Sono state inoltre segnalate all’autorità competente 2 giovani sorpresi con 2 grammi di hashish.

Nel corso del medesimo servizio, per quanto attiene al controllo degli esercizi commerciali sono state sequestrate, all’interno di un bar di San Marcellino (CE), 5 slot machine regolarmente funzionanti, ma non collegate alla rete dei monopoli, con codici identificativi ma prive dei titoli autorizzativi. La titolare del bar è stata denunciata.

È stato anche denunciato il proprietario di un bar di Trentola Ducenta (CE), che all’interno del suo esercizio commerciale ospitava giochi elettronici senza la prevista autorizzazione e senza esporre la tabella dei giochi proibiti, così come previsto dalla vigente normativa in materia.