Il terzo turno delle italiane in Europa League si apre con Inter-Southampton e Slovan Liberec-Fiorentina.

Al Meazza i neroazzurri cercano la prima vittoria nel girone K dopo le sconfitte con Hapoel e Sparta Praga che hanno lasciato gli uomini di De Boer sul fondo della classifica. I quotisti di Intralot fissano la vittoria della Beneamata a 2,35 mentre la quota per il successo dei Saints sale a 3,05, il pareggio al termine del match paga a 3,35.

Trasferta ceca, invece, per i Gigliati che fanno visita ai biancoazzurri per la terza uscita nel gruppo J; pronostico dalla parte dei Viola, i quotisti Intralot danno a 1,83 la quota per l’affermazione degli uomini di Paulo Sousa, il successo dei padroni di casa è dato a 4,30 mentre il pari è fissato a 3,50.

In serata la Roma riceve l’Austria Vienna all’Olimpico per lo scontro diretto che potrebbe sancire la fuga dei giallorossi di Spalletti. In lavagna Intralot il segno 1 è dato a 1,25, alta invece la quota per il successo degli ospiti che si attesta a 10,50, il pari è a 6,25.

Trasferta insidiosa per il Sassuolo che dopo la sconfitta con il Genk è di scena in casa del Rapid Vienna. Il pronostico pende dalla parte degli austriaci, i quotisti Intralot danno a 2,20 il successo dei padroni di casa, mentre il colpaccio degli emiliani è fissato a 3,35, scende di poco la quota dell’X stabilita a 3,30

Commenta su Facebook