Ancora più tecnologia per la casa tedesca leader di affidabilità in Italia.

Nell’ultima edizione di Enada Roma, in uno stand accogliente e ben posizionato, Gewete ha incontrato i tanti clienti, operatori nel settore dei giochi automatici. In vetrina l’azienda ha proposto le ultime novità, tra queste il semplice cambiamonete WGS102NT, il top da bar e piccole sale CR Compact NT e il talentuoso cambia cambia Mini CR NT in grado di gestire un’intera sala AWP.
Gewete ha rinnovato tutto il parco apparecchi per AWP con una gestione semplice ed efficace pur mantenendo il primato per affidabilità ottenuto grazie all’esperienza maturata negli anni.
NT come nuova tecnologia basata su Linux, display LCD touch e connessione remota, nasce per semplificare il lavoro dei nostri clienti”, afferma Salvatore Caserta responsabile commerciale per l’Italia dei prodotti Gewete.
“Proprio in questo momento di incertezza del mercato Gaming in Italia, – prosegue Caserta – Gewete ha mostrato ai clienti pervenuti all’Enada, il concreto risparmio che si ottiene nel tempo affidando la gestione del denaro ai sistemi Gewete”.
Supporto tecnico telefonico all’avanguardia, inutilità di acquisto e stoccaggio di parti di ricambio grazie ai tempi di spedizione rapidissimi (sostituzione anticipata delle parti, sempre) e l’utilizzo delle migliori periferiche sul mercato sono il segreto del successo Gewete anche perché la grande qualità del servizio rende i clienti dell’azienda tedesca sempre più soddisfatti.

Salvatore Caserta
Responsabile vendite

Cel. +39 345 2949893
Fax +39 02 66594976
Email: scaserta@gewete.com

Luca Pippo
Supporto Tecnico

Cel. +39 345 6207197
Fax +39 02 66594976
Email: LPippo@gewete.com

Supporto Tecnico +39 345 6207197
Commenta su Facebook