Dicembre è un mese molto prolifico per Endorphina, e per i giocatori che amano il gioco come nessun altro. Reduce dai successi riscontrati dalla slot Voodoo, il popolare sviluppatore di giochi continua a svelarci e deliziarci con nuovi giochi incentrati su temi non Natalizi da qui alla fine dell’anno.
Il nuovo arrivato, che va aggiungersi alla già corposa gamma di giochi sviluppati da Endorphoina, si chiama MAORI, è ambientato in Polinesia, e celebra gli abitanti indigeni della Nuova Zelanda.
Conosciuti per la loro ricca mitologia, per il loro artigianato caratteristico, e per la loro vocazione allo spettacolo, la popolazione Maori ha sviluppato i tratti distintivi della sua cultura durante secoli di completo isolamento. Questo interessante gruppo etnico ha ispirato profondamente il team creativo di Endorphina… ne è venuta fuori una slot dal grande impatto visivo, con personaggi animati in 3D e risoluzione HD, che consente una full-immersion nel gioco e nella cultura di quella popolazione.
La slot promette un potenziale di gioco illimitato e opportunità di grosse vincite, ed è disponibile nei casino da ieri,  26 Dicembre 2016.

Commenta su Facebook