(Jamma) – Gli organizzatori di ICE si sono subito messi al lavoro per attuare un piano logistico a seguito della conferma che la la stazione Custom House Docklands Light Railway verrà chiusa per 12 mesi nell’ambito dei lavori per lo sviluppo della ferrovia sotterranea veloce di Londra.

I visitatori potranno utilizzare la fermata di Royal Victoria, che si trova a 650 metri da Excel, gli organizzatori forniranno quindi una flotta di autobus e pullman in ciascuno dei tre giorni per trasportare gli ospiti all’ingresso principale di ExCeL.

Kate Chambers, amministratore delegato della divisione Gaming di Clarion e responsabile della supervisione dello spostamento di ICE dalla sua casa precedente a Earls Court, ha dichiarato: “Abbiamo ripartito un bilancio separato e siamo del tutto sicuri di poter fornire il trasporto gratuitamente. Abbiamo nominato un team, guidato dall’Ice Event Director, Greg Santo, che sarà responsabile dell’organizzazione della logistica e delle comunicazioni di ogni modifica alla nostra fedele comunità di visitatori in tutto il mondo. Nel 2012/13 abbiamo gestito il passaggio della fiera dalla zona ovest di Londra a ExCeL e stiamo ora utilizzando le stese prerogative e attenzione al dettaglio per garantire l’assenza di problemi ai visitatori”.

La mia squadra è stata in stretto contatto con i loro omologhi che lavorano per Excel e Transport for London. Abbiamo concordato che il personale di collegamento sarà a disposizione nei punti chiave lungo la strada e, per chi non vuole utilizzare il servizio pullman, ci sarà una passeggiata segnalata che porta i visitatori fino a Excel. Abbiamo cronometrato la passeggiata in sette minuti. Manterremo le aziende pienamente informate su questi cambiamenti e lavoreremo con i nostri espositori per garantire il trasporto dei partecipanti di Ice ad Excel nella maniera più rapida e veloce possibile”.

Commenta su Facebook