(Jamma) – A Firenze da oggi c’è una Nuova Turista per Sempre: una trentenne, infatti, si è aggiudicata una fantastica rendita da 6 mila euro al mese per 20 anni, più 300 mila euro subito, più un bonus finale di 100 mila euro grazie al “Nuovo Turista per Sempre” di Gratta e Vinci. La Fortuna, forse a passeggio per il centro, ha fatto una sosta nel punto vendita di Chiara Campagni, in via Panicale 32/r, a pochi minuti da Santa Maria Novella.

“Pensare che la Dea Bendata sia passata da queste parti mi emoziona perché non capita tutti i giorni di regalare una vincita così importante con cui poter realizzare tanti progetti o sogni nel cassetto. Se vincessi io, ad esempio, potrei fare un bel viaggio con mio marito e poi, dedicarmi al volontariato. Nel frattempo festeggio coi miei clienti questa bella notizia. Chissà? Magari è di buon auspicio, ha dichiarato Chiara Campagni, titolare del punto vendita.

Da gennaio 2016 Gratta e Vinci ha distribuito in Toscana vincite per oltre 363 milioni di euro e sono già 12 i fortunatissimi neo-paperoni che in Regione si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro fino a 5 milioni. In tutta Italia, invece, da gennaio 2016 Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente vincite per oltre 5,7 miliardi di euro.

Commenta su Facebook