intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

SCOMMESSE – US Open. Stasera e nella prossima notte gli ultimi due match dei quarti di finale del torneo maschile. La sfida più interessante è senz’altro quella che mette di fronte Marin Cilic e Kei Nishikori, che si ritrovano sul cemento di Flushing Meadows a quattro anni dalla finale vinta dal croato.

I bookie Intralot bancano la vittoria di Cilic a 1,60 mentre il successo del nipponico è dato a 2,35. Nell’altro quarto l’ex numero uno del mondo Novak Djokovic dovrà vedersela con la sorpresa John Millman, approdato dopo aver eliminato Roger Federer. Nella lavagna Intralot il successo del serbo è proposto a 1,05, il secondo exploit dell’australiano paga invece a 10,00

Nel torneo femminile gli ultimi due quarti sono delle vere sorprese. Nel primo Naomi Osaka, giustiziera della Sabalenka, sfida Lesia Tsurenko che invece ha avuto la meglio sulla Vondrousova. I quotisti Intralot propongono la vittoria della giapponese a 1,40, quella dell’ucraina a 2,85. Per l’ultimo quarto scenderanno in campo Carla Suarez Navarro e la finalista della passata edizione Madison Keys. La vittoria della statunitense è offerta a 1,32 mentre il successo dell’iberica è dato a 3,30.

Tutte le quote sono disponibili su www.intralot.it

Commenta su Facebook