Print Friendly, PDF & Email

Un gol per tenere vive le ambizioni di rimonta, a cinque giorni da una delle sfide più importanti della stagione. La Roma batte il Milan, si riporta a -4 dalla Juventus, che incontrerà sabato sera allo Stadium e accorcia le distanze anche nelle scommesse Snai sullo scudetto, dove comunque il vantaggio dei bianconeri è ancora ampio.

Rispetto a venti giorni fa, però, il progresso dei giallorossi è evidente: dopo la sconfitta contro l’Atalanta (l’ultima subita da Spalletti e i suoi) la quota era salita a 12,00, mentre oggi l’impresa si gioca a 7,00, con la Juve che è passata da 1,10 a 1,22. In doppia cifra tutte le altre squadre, a partire dal 15,00 del Napoli, in ripresa ma ancora a otto punti di distanza dai bianconeri. Per il Milan, terzo in classifica dopo il ko di ieri, l’offerta sale a 25,00.

Bomber alla pari – Più equilibrata la corsa al titolo di capocannoniere, con tre giocatori a pari quota. Edin Dzeko e Mauro Icardi, entrambi a 12 gol, sono stati agganciati in tabellone da Gonzalo Higuain, che di gol ne ha segnati “solo” 9 ma che vale 3,50 come il centravanti giallorosso e quello nerazzurro. Andrea Belotti rimane la spina nel fianco dei tre favoriti, a 5,00, seguito da Immobile a 7,00.

Commenta su Facebook