logo SNAI
logo SNAI
Print Friendly, PDF & Email

Vincere per dimenticare la sconfitta contro l’Inter e per ribaltare la tendenza negativa delle partite giocate al Ferraris contro la Sampdoria. La Roma va a caccia di un successo nell’anticipo di domani sera e in quota ha le carte in regola per riuscirci: nonostante i due ko consecutivi subiti in trasferta contro la Samp, i giallorossi sono avanti a 1,85, mentre per pareggio e vittoria blucerchiata l’offerta sale a 3,85 e 3,90. Roma favorita ma non impenetrabile in difesa, a quanto si è visto con l’Inter. Per questo, la quota del Goal si abbassa fino a 1,45, e anche l’Over è modesto, a 1,50. Occhi puntati su Florenzi, che scalpita per un posto da titolare dopo il lungo infortunio: la sua firma sul match pagherebbe 5 volte la posta.

 

All’Olimpico quote in bilico – Sei punti nelle prime due partite, cinque gol fatti e uno subito: l’inizio è stato in linea con le più rosee aspettative, domenica però il nuovo Milan è atteso al severo esame dell’Olimpico, contro la Lazio. Le quote SNAI danno ai padroni di casa un leggero vantaggio: «1» a 2,45, «2» a 2,85, con il pareggio dato a 3,40. Le previsioni parlano di un match aperto e non privo di emozioni, con le due squadre che ben difficilmente rimarranno all’asciutto di reti. Si spiega così la bassissima quota del Goal, 1,50, contrapposta a un No Goal che sale fino a 2,40. Molto probabile anche l’Over, offerto a 1,63, mentre l’Under è a 2,15. Lazio e Milan si incontrarono a inizio stagione anche l’anno scorso, ma a San Siro, e furono i rossoneri a prevalere (2-0). L’ultimo successo biancoceleste all’Olimpico è il 3-1 del gennaio 2015, seguito nelle successive due stagioni da una vittoria del Milan ed un pareggio.

 

Chievo, a Torino è “mission impossibile” – Un compito proibitivo, almeno a guardare i precedenti. Il Chievo è chiamato a una “mission impossibile” nell’anticipo a Torino contro la Juventus: per i gialloblù mai una vittoria in casa dei bianconeri, che hanno la strada spianata per il primo anticipo di giornata. Vale appena 1,16 la vittoria di Allegri, segno «X» e «2» sono a distanza siderale, rispettivamente a 7,25 e 18. Per il Chievo la speranza è di riuscire a contenere l’attacco juventino, ma anche in questo caso le quote prevedono un pomeriggio difficile per Maran e i suoi: almeno due reti bianconere sembrano scontate vista l’offerta a 1,25 (scommessa «Over 1,5 squadra 1») e anche le tre marcature sono alla portata, a 1,87. Per il Chievo, invece, la possibilità di andare a segno almeno una volta si gioca a 2,50.

 

Inter sul velluto – tra le altre, favoritissima l’Inter in casa con la Spal, malgrado l’ottimo inizio emiliano: «1» a 1,20. Un altro pareggio, dopo quello ottenuto dalla Spal in casa della Lazio, vale 7. Avanti anche il Napoli in casa del Bologna: «2» a 1,30. Quote favorevoli all’Atalanta nel match interno con il Sassuolo («1» a 1,57) e alla Fiorentina nella trasferta di Verona («2» a 2,20).

Commenta su Facebook