Inter nettamente favorita nella sfida di San Siro: il segno «1» nerazzurro è a 1,77, il successo bianconero vale 4,20. Una vittoria ai rigori, per l’una o per l’altra, si gioca a 14

Simone Inzaghi “vede” il primo titolo in nerazzurro. In vista della Supercoppa Italiana, di scena domani sera a San Siro fra Inter e Juventus, il pronostico dei betting analyst di Stanleybet.it è fortemente orientato verso il successo interista, dato a 1,77, contro il 4,20 dei bianconeri. Si gioca invece a 3,75 il pari entro i tempi regolamentari. Nel caso i canonici 90′ più recupero non bastassero, la vittoria nerazzurra ai supplementari varrebbe 9 volte la posta, quella bianconera esattamente il doppio, 18. A 14, per entrambe, è dato il trionfo ai calci di rigore.

Nonostante la posta in palio, le quote Stanleybet.it non prefigurano una partita bloccata: l’Over, offerto a 1,77, è infatti preferito all’Under, a 1,90. Per quanto riguarda il risultato esatto in pole position c’è l’1-1, come nell’ultimo confronto di ottobre, a 6,40, seguito dall’1-0 interista fissato a 7,00 mentre sale a 13 l’1-2 per la Vecchia Signora. In Serie A sono stati Edin Dzeko e Paulo Dybala ad andare a segno: la replica del bosniaco si gioca a 2,40, quota più alta per la “Joya”, proposto a 3,50. Il gol dell’argentino in campionato arrivò dagli undici metri, diventati una costante negli ultimi precedenti tra le due squadre. Sono stati infatti ben cinque i penalty fischiati nelle ultime quattro sfide tra Inter e Juventus: l’assegnazione di un nuovo rigore domani sera è in quota a 2,75.