Domenica all’ippodromo del Breda di Padova il tradizionale appuntamento riservato ai tre anni

L’Elwood Medium in programma domenica all’ippodromo del Breda di Padova è sempre stato un tradizionale appuntamento dell’iter riservato ai 3 anni, ideale viatico per rientrare in clima-partita prima dei grandi appuntamenti della primavera. Non solo, è la classica più antica d’Italia.

Diversa la storia dell’edizione 2024. Solo in sei hanno infatti accettato di essere presenti in questo Gruppo III sul miglio dotato di 37mila e spicci di euro. Un campo davvero ridotto che non rende giustizia ad una prova dall’albo d’oro di assoluto prestigio. Tanto è.

Resta l’occasione per rivedere Fargo Wise As, il leader della generazione lo scorso anno in errore alla ricomparsa stagionale a Bologna nel Gran Premio Italia quando era al comando. E’ lui il punto di riferimento dell’antepost informativo redatto da Betflag, provider leader nel settore dell’offerta ippica a quota fissa online la cui valutazione è 1,4.

Frankie Lj – pedina di Alessandro Gocciadoro, il trainer numero 1 in Italia – la prima alternativa fra gli avversari. Il suo “prezzo” è 4.

Articolo precedenteADM, Mazzella: “Lotta a frodi doganali nell’Adriatico si intensifica”
Articolo successivoMGA Games lancia il nuovo gioco Giro Astrale