Dopo l’impresa di Melbourne, le Rosse cercano un altro grande risultato, ma le quote non sono dalla parte della scuderia di Maranello: sia Leclerc che Sainz si giocano a 10

L’impresa di Melbourne, che ha regalato una grande gioia alla Ferrari e ai suoi tifosi, è ancora negli occhi di tutti. La Rossa, però, guarda avanti e al Gran Premio del Giappone, in programma sul circuito di Suzuka. In testa alle quote Snai, nonostante il risultato dell’ultima gara, c’è sempre Max Verstappen (nella foto), vincitore delle ultime due edizioni e staccatissimo rispetto al resto dei concorrenti: il ritorno alla vittoria dell’olandese paga soltanto 1,25, con un terzetto che segue in doppia cifra. Perez e le due Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz partono tutti a 10.

Qualifiche e libere – Il distacco diminuisce, ma neanche troppo, nelle lavagne relative alle prove: la pole di Verstappen paga 1,65, con Leclerc e Sainz a 4,50, mentre il miglior tempo delle libere del pilota della Red Bull scende a 2,00, con il monegasco e lo spagnolo anche in questo caso a braccetto a 6,50 e Norris subito dietro a 7,50.

Antepost – Il risultato dell’ultimo Gran Premio non sembra aver cambiato di molto le quote antepost per il titolo mondiale: anzi, Verstappen è sempre rasoterra, a 1,10, con Perez a 10 e Leclerc a 12. Stesso discorso per il Mondiale Costruttori, dove la Red Bull domina a 1,05, seguita dalla Ferrari a 7,50. Sempre interessante la quota per l’Over 16,5 vittorie di Verstappen, oggi a 1,45: l’olandese ha vinto le prime due gare, ma non la terza.

Articolo precedenteIppodromo Snai San Siro, oltre 8.500 visitatori per le Giornate FAI di Primavera
Articolo successivoPaesi Bassi, ancora in crescita il gioco da remoto