Lotta a due in Premier League: Manchester City ancora favorito assoluto, Liverpool unico sfidante. Questa la valutazione dei trader di Stanleybet.it a due settimane dall’inizio del campionato (partenza, venerdì 9 agosto).

Il tris consecutivo dei campioni in carica del City viaggia a bassa quota, 1,55, il Liverpool campione d’Europa (e secondo con un solo punto di distacco nella scorsa stagione) segue a 3,00. Le altre ben difficilmente potranno entrare nella lotta al vertice: il Tottenham è piazzato a 15, Chelsea e Manchester United salgono fino a 35, l’Arsenal è addirittura a 50.

Il 9 agosto parte anche la Ligue 1, ovviamente dominata dal colosso Paris Saint Germain, sei volte campione negli ultimi sette anni. La differenza con le altre è talmente ampia che la quota parigina plana quasi rasoterra, a 1,10. Flebili spiragli per Lione (11), Marsiglia (21) e Monaco (33).

Simile il panorama della Bundesliga, che scatta una settimana dopo, il 16 agosto. Bayern Monaco ancora una volta padrone, a 1,20, anche se il Borussia Dortmund, che nella stagione scorsa ha ceduto ai bavaresi per appena due punti, si colloca non lontano, a 4,50. Scarse le chance per il Lipsia, a 15, al lumicino quelle del Bayer Leverkusen, a 35.

Nello stesso week end comincia anche l’avventura della Liga: per Stanleybet.it il Barcellona è avanti a tutti, a 1,55 ma, a differenza dell’anno scorso, potrebbe riproporsi il duello con il Real Madrid, che sotto la guida di Zidane progetta il rilancio. I Blancos sono a distanza ravvicinata dai rivali di sempre, a 2,30. La variabile Atletico Madrid vale 15 volte la scommessa.