Il reality di Canale 5 ha spalancato la porta rossa all’ingresso dei concorrenti, che si dividono tra la Casa e la Caverna: già 10 inquilini in nomination. Walter Nudo, Le Donatella e Maurizio Battista i primi sfidanti dell’ex tronista.

Con l’ingresso dei concorrenti nella casa e le prime nomination, parte ufficialmente la terza edizione del Grande Fratello Vip: sulla base delle valutazioni dei giorni scorsi e di quanto si è visto nel corso della diretta di ieri sera su Canale 5, gli analisti di Stanleybet.it confermano in cima alla lavagna Francesco Monte, favorito per la vittoria a 5,00.

Tutti a 7,00 gli ex “cavernicoli”, Walter Nudo, Le Donatella e Maurizio Battista, che erano stati “sequestrati” dal Grande Fratello già nella notte tra domenica e lunedì. Stessa quota anche per l’ex veejay di Mtv, Enrico Silvestrin, con Ivan Cattaneo a 10,00.

Doppia cifra (12,00) per la soubrettina Lisa Fusco e per l’attrice Jane Alexander, mentre la vittoria del campione olimpico Fabio Basile, dello chef Andrea Mainardi o dell’influencer Giulia Salemi vale 15,00. A 21,00, invece, il successo di Eleonora Giorgi, con i modelli Elia Fongaro e Stefano Sala a 25,00, insieme alla soubrette Benedetta Mazza.

Chiude la lavagna, a 30,00, la presentatrice di Meteo.it, Martina Hamdy. Valerio Merola e la marchesa Daniela del Secco d’Aragona sono inseriti nella categoria “altro” a 3,00, insieme a eventuali nuovi concorrenti (probabile l’ingresso di Lory Del Santo nella prossima puntata).

Commenta su Facebook