quigioco
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Stasera in occasione della semifinale di ritorno di Champions League, la Roma di Di Francesco è chiamata a compiere un’altra storica rimonta se vuole aggiudicarsi un posto nella finale di Kiev. Missione possibile? Dopo il 5-2 subìto ad Anfield dal Liverpool, i giallorossi sono costretti a vincere con 3 gol di scarto e non incassarne se vogliono fare la storia. Nonostante il netto risultato a favore dei Reds all’andata, su QuiGioco.it i giallorossi sono offerti come favoriti, nella cornice dello Stadio Olimpico, a quota 2,53, mentre il pareggio si gioca a 4,00 e la vittoria del Liverpool a 2,60.

Considerando che gli inglesi hanno realizzato 38 reti in totale, in 11 partite di CL e che su 8 delle ultime 10 partite hanno prodotto oltre 2,5 gol, è buona la quota dell’«Over 1,5» ospite a 1,80. Infatti, i bookmaker credono che con due attaccanti come Dzeko e Salah l’opzione «Goal» sia uno degli esiti più probabili a quota 1,33, stesso discorso per l’«Over 2,5» a 1,36.

Infine, uno dei risultati esatti più giocati è il «2-1» a 10,11 volte la posta, mentre Momo Salah in gol anche in questo match di ritorno è offerto a 1,85 e come «Primo Marcatore» a 4,60, la sfida è sempre contro Dzeko in gol per primo a 5,25. Per concludere nelle quote del «Passaggio turno» i giallorossi in finale si giocano a 10,00 volte la posta su QuiGioco.it.

Commenta su Facebook