intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

Archiviata la terza giornata di coppe si torna in campo in tutti i campionati d’Europa. Anche il prossimo è un weekend che si annuncia ricco di sfide interessanti a partire dalla Premier League dove il match clou è Tottenham-Liverpool. Gli Spurs adesso terzi a 5 punti dalla vetta occupata dal Man City partono con il favore del pronostico nei confronti dei Reds: le quote Intralot su Tottenham vs Liverpool danno il successo dei londinesi a quota 2,10 mentre la vittoria degli uomini di Klopp è data a 3,45 così come il pareggio.

Nella Liga la sfida più attesa è Valencia-Siviglia; i padroni di casa sono adesso a due lunghezze dalla vetta occupata dal Barça e hanno due punti di vantaggio sugli ospiti. I bookie Intralot fissano l’1 a 1,92, l’X e la vittoria dei biancorossi a 3,75.

Nella Ligue c’è attesa per la sfida al Vélodrome tra Olympique Marsiglia e PSG, confronto che chiude la decima giornata del massimo campionato francese. I quotisti Intralot bancano a 6,50 l’affermazione degli Olympiens, l’X a 5,00 e il successo dei parigini a 1,42.

Nella Bundesliga il Borussia Dortmund capolista fa visita all’Eintracht Francoforte adesso ai margini della zona Europa. Il pronostico pende dalla parte dei gialloneri la cui vittoria è data a 1,70, sale a 4,85 la quota per l’exploit dei padroni di casa mentre il segno X paga 3,85 volte la posta di gioco. Nella Eredivisie è l’ora del Klassikier Feyenoord-Ajax. A Rotterdam sono i Lancieri a partire favoriti: il 2 è infatti proposto a 2,30, l’affermazione dei biancorossi è invece stabilita a 2,85, sale la quota del pareggio che viene bancato a 3,40.
È derby anche a Istanbul dove a scendere in campo saranno Galatasaray e Fenerbahce. I padroni di casa sono già in fuga ed hanno otto lunghezze di vantaggio sugli ospiti; i bookmaker Intralot propongono il segno 1 a 1,92, l’X a 3,55 ed il 2 a 3,60.

In Russia lo Zenit San Pietroburgo è atteso dal CSKA Mosca che insegue a quattro lunghezze. Nella lavagna Intralot regna l’equilibrio: l’1 è a 2,65, l’X a 3,00, il 2 a 2,70.

In Grecia il PAOK Salonicco difende la vetta nella trasferta in casa del Olympiacos Pireo che parte favorito: il segno 1 è infatti fissato a 1,87, l’X sale invece a 3,25 mentre la vittoria degli ospiti è data a 4,20.

Tutte le quote sul calcio e gli altri sport sono disponibili su www.intralot.it

Commenta su Facebook