matchpoint sisal
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Atletico Madrid e Arsenal sono pronte a darsi battaglia per conquistare la finale di Europa League. Il primo round è finito 1 – 1, risultato che rende il verdetto su chi arriverà a Lione ancora incerto. Forte del goal segnato fuori casa, è però l’Atletico ad avere più chance, come si evince anche dal pronostico di Sisal Matchpoint che favorisce la squadra di Simeone sia nel match che per il passaggio turno.

La vittoria dei madrileni è infatti a 1.71, si sale a 5.20 per l’impresa inglese, il segno X è a 3.65. L’Atletico Madrid è vicinissimo a giocarsi la terza finale di Europa League della sua storia, proposta a un popolare 1.30. Il passaggio turno dell’Arsenal paga invece 3.30. Gli scommettitori sono d’accordo con i bookmaker: l’87% ha puntato sulla vittoria degli uomini di Simeone e il 93% sul loro passaggio turno.

Dal match di ritorno tra Red Bull Salisburgo e Olympique Marsiglia si scoprirà la seconda squadra finalista. All’andata si sono imposti i francesi con un netto 2-0 ma gli austriaci, in questa edizione, non sono nuovi a clamorose rimonte. Il club della Red Bull inoltre, può contare sull’ottimo rendimento in casa, dove non perde dal 2016 ed ha all’attivo 32 vittorie su 36 gare disputate. Ecco perché le quote sono a favore del Salisburgo, a 2.00, la vittoria dei francesi è a 3.65, a 3.60 il pareggio. Gli uomini di Garcia, per volare in finale, dovranno solo gestire il vantaggio dell’andata, impresa decisamente alla portata tanto da essere nettamente favoriti per il passaggio turno, a 1.08.

Per un altro miracolo austriaco, si sale invece a 6.75. Il 60% degli scommettitori di Sisal Matchpoint ha puntato sulla vittoria del Salisburgo nel match, ma per l’81% sarà il Marsiglia a conquistare la finale di Lione.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.
Commenta su Facebook