L’Unione di Centro annuncia la presentazione della propria lista alle elezioni amministrative del Comune di Perugia, in appoggio al candidato sindaco Margherita Scoccia il cui nome sarà all’interno del logo.

Dopo l’annuncio di ricostituzione del partito in Umbria cinque mesi fa, l’UDC – Unione di Centro – è già pronta, a pieni ranghi, a fare convintamente la sua parte nella coalizione di Centrodestra per l’elezione di Margherita Scoccia, insieme per affrontare le impegnative sfide che attendono il capoluogo di regione nei prossimi dieci anni.

Tra i punti del programma di UDC – Unione di Centro : – Aiuti concreti alla natalità, formazione mirata per i giovani e le imprese in armonia con le comunità e l’ambiente, quoziente familiare, il buon lavoro, la tutela di tutte le fragilità, potenziamento dell’offerta sanitaria pubblica, efficientamento di quella sociale, politiche inclusive della disabilità, rafforzamento della sussidiarietà orizzontale. – Lotta a vecchie e nuove povertà e lotta alle vecchie e nuove dipendenze, tra cui la ludopatia.

Articolo precedenteLeoVegas lancia sul mercato italiano il nuovo provider Greentube
Articolo successivoLombardia, Pollini (presidente Commissione Antimafia): “Nella regione il gioco fisico supera i 3 miliardi, quello online è di quasi 10,5 miliardi”