slot
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Si terrà questa sera, martedì 3 aprile 2018 alle ore 19.30, il secondo consiglio comunale dell’anno di Mareno di Piave (TV).

Sono sette i punti all’ordine del giorno che verranno discussi nel corso del consiglio, che inizierà con l’approvazione dei verbali della seduta precedente, tenutasi lo scorso 20 febbraio.

Si continuerà poi con la comunicazione del prelevamento del fondo di riserva e con l’approvazione, al terzo punto in programma, del regolamento comunale relativo ai “criteri di installazione di nuovi apparecchi da intrattenimento con vincita in denaro e di sistemi da gioco video lottery, nonché di pratica ed esercizio del gioco d’azzardo e comunque dei giochi con vincite in denaro, leciti, comprese le scommesse”.

Tra gli altri punti all’ordine del giorno, l’approvazione della convenzione per la gestione associata della Centrale unica di committenza e il piano degli interventi.

La seduta si chiuderà con la nomina del revisore dei conti per il triennio compreso dal prossimo 29 aprile 2018 fino al 28 aprile 2021.

Commenta su Facebook