Domani, mercoledì 29 novembre 2023, con ingresso dalle ore 15,00 (inizio lavori ore 15,30) alle 17,00, a Roma presso la “Sala delle Bandiere” g.c. del Parlamento europeo in Italia (Via IV Novembre, 149), si svolgerà la tavola rotonda promossa dall’Osservatorio permanente su Giochi, Legalità e Patologie dell’Eurispes sul tema “Il riordino del gioco pubblico e il ruolo dell’offerta territoriale in Italia”. 

Apre i lavori: Antonio De Donno, Procuratore della Repubblica di Brindisi e Presidente dell’Osservatorio dell’Eurispes. Sono previsti gli interventi del Prefetto Giuseppe Pecoraro, dell’On. Simonetta Matone, Camera dei Deputati, del Dottor Mario Lollobrigida, Direttore Giochi Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, della Prof.ssa Laura Mazza, Segretario generale Federformazione, del coordinatore del tavolo di lavoro, Alberto Baldazzi. Modera l’incontro, Emilio Albertario, giornalista.

Articolo precedenteSapar, AsTro, Egp-Fipe e Acadi al vice ministro Leo (Mef): “Anticipare riordino gioco online provocherebbe frammentazione offerta, con rischio di riemersione dell’illegale”
Articolo successivoGiochi: i 10 anni di A.G.S.I. con un convegno a Napoli dedicato a rispetto delle regole, legge regionale Campania, legislazione nazionale e rapporto con le banche