Wazdan, il fornitore di giochi innovativi, sarà presente a ICE London 2023 allo stand N7-420, dove presenterà la sua offerta premium e sorprenderà i visitatori con un Mystery Box Giveaway.

Presso lo stand, gli operatori possono aspettarsi di saperne di più sulle funzionalità di coinvolgimento dello sviluppatore, sugli strumenti promozionali e sulle promozioni della rete Mystery Drop con un enorme montepremi di € 1.000.000.

Per dare ai suoi partner un’anteprima di quanto siano eccitanti le promozioni Mystery Drop per i giocatori, Wazdan organizzerà un Mystery Box Giveaway durante l’evento, dando ai delegati la possibilità di vincere alcuni fantastici premi che includono merchandising esclusivo, Apple AirPods, liquori pregiati, come Glengoyne 30 Year Old Highland Single Malt Scotch Whisky, e persino la possibilità di prendere parte ad un viaggio di lusso. Richiedi qui la tua Mystery Box e visita lo stand N7-420 per scoprire cosa hai vinto.

Wazdan esporrà una considerevole collezione di giochi nuovi e imminenti, con il suo stand che offre anche un bar per un ambiente di lavoro più casual.

Tra la pletora di giochi in mostra c’è Power of Sun™: Svarog. La slot, rilasciata all’inizio di gennaio, è il primo capitolo della nuova serie Power of Sun™. Dimostrandosi un successo da subito, è stato nominato per la categoria One to Watch agli SlotsWise Awards 2022.

Saranno esposti vari titoli dell’amata serie Hot Slot, tra cui Hot Slot: 777 Stars, Hot Slot: 777 Rubies, Hot Slot: Great Book of Magic, Hot Slot: 777 Cash Out Hot Slot: 777 Coins. A completare l’esposizione ci saranno Mystery Kingdom™: Mystery Bells 12 Coins™, entrambi con le funzioni più performanti di Wazdan Cash Infinity™ e Hold the Jackpot.

In concomitanza con ICE London, Wazdan avrà anche una presenza sostanziale ai Global Gaming Awards, che si terranno il 6 febbraio. La slot 9 Coins™ più performante è stata selezionata nella categoria Gioco dell’anno. Wazdan sponsorizzerà anche il premio Online Sports Betting Operator, con il suo CEO, Michał Imiołek, che sarà uno dei giudici per celebrare l’occasione.

Durante la settimana dell’evento si svolgeranno anche gli International Gaming Awards. Wazdan è riuscito a raccogliere due nomination: la US Gaming Company of the Year, oltre a un ulteriore riconoscimento per 9 Coins™ nella categoria Game of the Year. I vincitori saranno annunciati nel corso di una prestigiosa cerimonia il 6 febbraio.

In quella che sarà una delle settimane più importanti del calendario iGaming, Wazdan sarà allo stand N7-420 e il suo team non vede l’ora di accogliere i partecipanti per discutere della sua collezione all’avanguardia.

Andrzej Hyla, Chief Commercial Officer di Wazdan, ha dichiarato: “Wazdan è entusiasta di annunciare il suo ritorno all’ICE London 2023. Con i preparativi ben avviati, non abbiamo dubbi che gli operatori avranno l’imbarazzo della scelta presso il nostro stand. ICE London offre un’eccellente opportunità per noi di accogliere sia l’attuale che il potenziale oltre a far luce su titoli inediti che sicuramente avranno successo. Con il Mystery Box Giveaway celebreremo il lancio della nostra più grande promozione di rete con un montepremi di € 1.000.000.

Accanto alla mostra, non vediamo l’ora di ricevere l’esito sia dei Global Gaming Awards che degli International Gaming Awards in quella che promette di essere una notte imperdibile per l’industria dell’iGaming“.

Articolo precedenteGiornata internazionale della dogana 2023, a 20 funzionari ADM i certificati di merito dell’OMD
Articolo successivoADM, al via il primo “Percorso per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento” promosso in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto