Play’n GO, leader mondiale nell’intrattenimento da casinò, ha annunciato oggi l’uscita in esclusiva per gli Stati Uniti del titolo di successo Piggy Blitz con BetMGM.

Il titolo di punta, già disponibile in altre giurisdizioni ma lanciato per la prima volta negli Stati Uniti, sarà un’esclusiva di BetMGM per i giocatori del New Jersey e del Michigan fino al 18 gennaio, dopodiché sarà disponibile per tutti gli operatori della regione.

Play’n GO e BetMGM hanno annunciato la loro partnership negli Stati Uniti poco più di 12 mesi fa, riscuotendo un enorme successo fino ad oggi. Questo rilascio esclusivo servirà a rafforzare ulteriormente questi legami mentre il 2023 volge al termine.

Magnus Natt och Dag, direttore commerciale per il Nord America di Play’n GO, ha dichiarato: “La nostra partnership con BetMGM ha avuto un grande successo per entrambe le parti fino a questo momento, quindi siamo lieti di utilizzare questo lancio esclusivo del gioco per dimostrare il nostro impegno per un ulteriore successo congiunto”.

Piggy Blitz si è dimostrato estremamente popolare tra i giocatori delle altre giurisdizioni, quindi siamo fiduciosi di poter replicare questo successo anche negli Stati Uniti”. I giocatori di BetMGM hanno dimostrato chiaramente di apprezzare i nostri contenuti, e Piggy Blitz è sicuro di replicare questo successo nel 2024″.

Play’n GO ha ottenuto una licenza in quattro stati americani a partire dal dicembre 2023, con un’ulteriore crescita prevista per il 2024.

Per saperne di più sulla collaborazione con Play’nGO negli Stati Uniti e in altri mercati regolamentati, visitare il sito: playngo.com.

Articolo precedenteSuperEnalotto bacia Comezzano Cizzago (BS) con un “5+1” da oltre 646mila euro
Articolo successivoUnione Italiana Tabaccai, uffici chiusi per le feste di Natale e Capodanno