Skilrock Technologies si è guadagnata un’ambita nomination nella categoria “Best Platform”, ferocemente competitiva, ai BiS Awards 2024. I BiS Awards onorano i dirigenti e le aziende che hanno dato il maggior contributo all’industria dell’iGaming e delle scommesse in Brasile nell’ultimo anno. La cerimonia di premiazione si terrà il 24 aprile 2024 presso Um Rooftop, São Paulo

L’evento celebrerà l’eccellenza in diverse categorie, che a loro volta sono caratterizzate da una forte competizione e rilevanza. Questo prestigioso riconoscimento sottolinea l’instancabile dedizione e l’impareggiabile competenza di questo leader globale nella tecnologia delle lotterie e dei giochi.

La piattaforma INFINITI di Skilrock è una piattaforma omnicanale e omnigaming che garantisce un’esperienza di gioco senza soluzione di continuità attraverso i canali retail e digitali e consente agli operatori di coinvolgere e interagire con i giocatori in modo efficace, con ampio spazio per la personalizzazione e la scalabilità. La piattaforma ad alte prestazioni, affidabile e leader del settore modernizza comodamente l’esperienza di gioco per i giocatori che desiderano un gameplay simile ed emozionante, sempre e ovunque si trovino. Tutte queste caratteristiche lo rendono un forte contendente per vincere il riconoscimento di “migliore piattaforma” alla cerimonia di premiazione.

“Siamo onorati ed entusiasti – ha dichiarato Sujit Lahiry, Direttore Esecutivo e CEO, Skilrock Technologies – della nomination come ‘Best Platform’ ai BiS Awards 2024. Riafferma il nostro impegno a spingerci oltre i confini e a fornire soluzioni eccezionali ai nostri partner e giocatori in tutto il mondo”.

Skilrock Technologies anticipa con impazienza l’opportunità di unirsi ad altri leader del settore delle lotterie e dei giochi. Le aziende e i privati interessati possono votare per le loro opzioni preferite attraverso questo link: https://brazilianigamingawards.com/vote-2024/

Articolo precedentePaesi Bassi, Gaming Authority e Cloudflare stringono accordi per contrastare i fornitori illegali
Articolo successivoLotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite del 4 aprile