L’uovo oggi o la gallina domani? Lo sviluppatore di contenuti per casinò Realistic Games ha risposto a un vecchio enigma nella sua ultima slot Chicken or the Egg, con il potenziale di vincita istantanea e le funzionalità di gioco.

Questo titolo ispirato all’aia si gioca su rulli 5×3, con simboli tematici tra cui trattori, fieno e fattorie che costituiscono le icone più pagate. A questi si aggiunge un wild che sostituisce per tutti i simboli del gioco base, consentendo ai giocatori di formare più facilmente vincite su 10 linee di pagamento.

Ci sono due diversi scatter, con tre o più di ciascuno necessari per sbloccare il round bonus dell’uovo o della gallina. All’interno di entrambe le versioni, ulteriori scatter corrispondenti garantiranno una varietà di premi in denaro istantanei fino a 1000 volte il valore, questi simboli dell’uovo o della gallina possono anche trasformarsi l’uno nell’altro.

I giocatori possono ottenere una riattivazione mettendo a segno altri tre scatter o sbloccando l’altra variante bonus. In questo modo i giocatori avranno due simboli che garantiranno ricompense istantanee in denaro e un moltiplicatore fino a 10x che verrà aggiunto alle vincite successive.

Mescolando un tema popolare e vibrante con premi in denaro istantanei e una moltitudine di funzioni bonus, Chicken or the Egg è l’ultimo titolo coinvolgente di Realistic Games. Il lancio arriva subito dopo il suo recente ingresso nel mercato olandese e rafforza un portafoglio crescente di giochi lungimiranti che offrono intrattenimento incentrato sul giocatore.

Alice Timson, Head of Account Management di Realistic Games, ha dichiarato: Chicken or the Egg racchiude le nostre ambizioni come provider: il suo round bonus sfaccettato intratterrà i giocatori a lungo dopo la sua finestra di lancio e la grafica divertente insieme alla facilità di comprensione delle meccaniche sorprendentemente profonde saranno un’attrazione per gli appassionati di slot.

Il round di giri gratuiti della slot può essere migliorato durante il gioco attraverso i retrigger e lo sblocco del bonus opposto che verrà giocato contemporaneamente fornendo un gameplay unico di cui siamo fiduciosi: divertiranno i giocatori“.

Articolo precedenteIGT, Global Gaming e PlayDigital si fondono con Everi per creare un’impresa FinTech e di gioco globale
Articolo successivoScommesse calcio, Serie A: Napoli in cerca di conferme al Maradona con la Juve, 1 a 2,38 su BetFlag