HIPTHER, leader nell’organizzazione di eventi specializzati nel settore del Gaming e Tecnologia insieme ad Endorphina, rinomata società di software per iGaming che si rivolge a diversi mercati, sono entusiasti di annunciare l’Endorphina Club 777 Networking Party durante il Prague Gaming & TECH Summit 2024

L’Endorphina Club 777 è un’esclusivo incontro serale che si preannuncia come un momento clou dell’anno per il gioco e l’industria tecnologica nell’Europa centrale e orientale. Edificato sul successo della festa di networking dell’Endorphina Club introdotta nel 2023, questo evento è tornato a grande richiesta grazie alla travolgente risposta ricevuta.

Ospitato e sponsorizzato da Endorphina, l’edizione di quest’anno della Club Endorphina 777 si terrà il 26 marzo e trasporterà gli ospiti in un mondo di spionaggio e glamour con il suo James Bond/Casinò Royale. Sullo sfondo del ROYAL Theatre & Club Chic, che è stato nominato uno dei 6 migliori bar hotspot di Praga da Elle Magazine, i partecipanti possono aspettarsi un’indimenticabile serata.

La cosa che rende il premio di quest’anno ancora più speciale è che ospiterà anche la prestigiosa Cerimonia dei GamingTECH CEE Awards 2024. In seguito al voto finale all’inizio nella giornata da parte dei partecipanti al Summit, i vincitori dei GamingTECH Awards saranno svelati e celebrati sull’illustre palcoscenico del ROYAL Teatro & Club Chic.

Ma l’eccitazione non finisce qui. L’evento promette un’accattivante rete opportunità, bevande stuzzicanti, deliziosi finger food e un Esibizione di Burlesque per garantire un’esperienza indimenticabile per tutti!

Ecco cosa ci ha detto il nostro stimato sponsor/host, Endorphina, e la responsabile del marketing, Lenka DiNozzi, per il Club di Endorphina 777: “Siamo entusiasti di sponsorizzare questo evento e di collaborare con Hipther. Per noi, questa festa è più di una semplice notte di divertimento e glamour è un’opportunità per riunire le persone e ispirarle per continuare ad avere un impatto positivo nella nostra comunità. Siamo anche onorati di ospitare la cerimonia dei premi, riconoscendo gli eccezionali risultati di individui che hanno avuto un impatto significativo nel campo dell’iGaming. Quindi alziamo un martini a un notte di divertimento, networking e partnership!”

Zoltan Tuendik, HIPTHER Co-fondatore, ha commentato Sull’evento: Il nostro team è immensamente grato ad Endorphina per la partnership salda mentre ci prepariamo per la seconda edizione di Endorphina Club presso il Vertice di Praga dedicato al gioco e alla tecnologia. Il loro sostegno trascende l’ordinario nel creare esperienze indimenticabili che risuonino all’interno della nostra comunità. Noi attendiamo con impazienza l’evento di quest’anno. Grazie Endorphina, per essere una pietra miliare del successo del nostro vertice e per averci aiutato a dare forma al futuro dell’industria dei giochi.

Articolo precedenteGioco online: entro il 2028 il mercato varrà più di 222 miliardi, il 32% dell’azzardo globale
Articolo successivoGiochi, Spinomenal più presente sul mercato italiano grazie alla partnership con Eurobet Italia