Play’n GO ritorna nello spazio profondo con Gargantoonz, l’ultimo titolo di slot a griglia della sua popolare serie IP Reactoonz

Play’n GO ritorna nello spazio profondo mentre l’evoluzione della loro popolare serie Reactoonz continua con l’ultima slot a griglia, Gargantoonz.

Play’n GO mira a spingere l’iGaming verso un futuro sostenibile e progressista oltre a dare ai fan ciò che vogliono. Nell’ampio portafoglio di oltre 300 slot – molti titoli di serie IP sono diventati i preferiti dai fan nel corso degli anni – e la serie Reactoonz è proprio questo.

Ritornando nel colorato mondo della fantascienza per la prima volta quest’anno, i desideri del fandom sono stati finalmente esauditi con Gargantoonz, il prossimo capitolo fuori dal mondo della storia di Reactoonz.

In seguito agli eventi di Gigantoonz (2022), il dottor Toonz forgia con successo un piccolo Gargantoon con un occhio solo: il primo del suo genere. Il dottor Toonz ha intenzione di condurre una serie di esperimenti pluripremiati sul fortunato Gargantoon con l’intenzione di introdurlo nella società Reactoonz e generare ricchezze inimmaginabili.

Gargantoonz è una slot con griglia a cascata 7×7 che presenta uno sfondo blu intenso, imita il vuoto oscuro e fantascientifico che chiamiamo spazio, controbilanciato dai simboli colorati dei personaggi Reactoonz. L’obiettivo del giocatore è eliminare cinque o più cluster a tema alieno per creare una vincita.

In questo gioco, il dottor Toonz ha un sacco di test e prove nella manica, evolvendo ulteriormente la serie introducendo nuovi “esperimenti” intergalattici tra cui i raggi gamma, il buco nero e la supernova. Caricando il misuratore per sbloccare ogni esperimento, aggiungono nuovi modi per aiutare il giocatore a vincere sulla griglia Wild aggiuntivi e moltiplicatori crescenti. Lo scopo del gioco è quello di far evolvere il piccolo Gargantoon nella sua forma apicale che abbiamo visto nei prequel.

Gargantoonz è un altro fantastico capitolo della saga Reactoonz. Le funzionalità guidate dagli esperimenti si intrecciano davvero con la storia generale della slot. Quest’ultima aggiunta alla popolare serie IP continua a mostrare la crescita e l’innovazione negli slot a griglia di cui Play’n GO è stato pioniere con le loro versioni Energoonz e GEMiX. È pura immersione a gravità zero.

Magnus Wallentin, Games Ambassador at Play’n GO, ha dichiarato: “Siamo così felici che la serie Reactoonz sia tornata con funzionalità più fuori dal mondo. È passato un anno dalla loro ultima avventura, abbiamo riflettuto su come innovare la serie, pur includendo tutte le caratteristiche galattiche che rendono la serie unica. Ecco perché abbiamo scelto di includere l’Experiment Charger e di legare la narrativa della sperimentazione del Dr Toonz alle funzionalità degli slot a griglia di Gargantoonz. Quando i giocatori utilizzano le funzionalità Black Hole, Supernova e Gamma Ray, li mettono davvero al centro dell’esperimento”.

Articolo precedentePolizia, controlli a Senigallia (AN): in corso accertamenti su una sala scommesse
Articolo successivoTAR Lazio, i concessionari del Bingo continueranno a versare 2.800 euro come canone di proroga concessione