Play’n GO, il principale fornitore di intrattenimento di casinò al mondo, ha annunciato oggi che il mondo delle corse automobilistiche arriverà a Malta con un’apparizione all’evento “Next: Valletta” dei piloti del team di F1 MoneyGram Haas, Nico Hülkenberg e Kevin Magnussen.

Per la prima volta nel settore, i piloti, che hanno entrambi ottenuto punti in gara in questa stagione, saranno raggiunti dal Team Principal Ayao Komatsu il 15 maggio presso il Mediterranean Conference Centre di Malta.

Questa apparizione fa seguito all’annuncio del gigante svedese del gioco d’azzardo, che alla fine dell’anno scorso ha siglato un accordo di sponsorizzazione pluriennale con il team americano.

Hülkenberg e Magnussen saliranno sul palco dello showcase di Next.io a La Valletta come parte di un panel sponsorizzato da Play’n GO, insieme a Natalie Pinkham, personalità di spicco dei media, per una sessione di domande e risposte in diretta prima della gara di Imola del 19 maggio.

Dopo un evento privato con i partner di Play’n GO la sera del 14 maggio, i piloti saliranno sul palco de La Valletta. Qui, daranno una visione unica della vita quotidiana di un atleta di motorsport, le loro speranze per il resto della stagione e alcune previsioni per la gara del weekend successivo sul leggendario circuito del Nord Italia.

Play’n GO e il team di F1 MoneyGram Haas hanno lavorato a stretto contatto sin dall’annuncio della loro partnership pluriennale lo scorso novembre, e questa apparizione dei piloti e del Team Principal del team dà vita alla collaborazione di fronte a un pubblico di settore per la prima volta.

Ebba Arnred, CMO e cofondatore di Play’n GO, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di portare il mondo delle corse automobilistiche a Malta con il team di F1 MoneyGram Haas e siamo molto orgogliosi di avere Kevin, Nico e Ayao sul campo come parte del team di Play’n GO a ‘Next: Valletta’. Abbiamo sempre pensato che il team di F1 MoneyGram Haas fosse il partner perfetto per continuare a far crescere il nostro marchio come mai prima d’ora, e non vediamo l’ora di mostrare il meglio di questa partnership il mese prossimo. Sia Play’n GO che il team di F1 MoneyGram Haas hanno una visione condivisa di sostenibilità, innovazione e intrattenimento nei nostri rispettivi settori, e non vediamo l’ora di lavorare insieme per molti anni per raggiungere questi obiettivi”.

Per saperne di più sulla partnership di Play’n GO con il team di F1 MoneyGram Haas e sul suo lavoro nei mercati regolamentati di tutto il mondo, visitare il sito: playngo.com. 

Articolo precedenteLotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite del 30 marzo
Articolo successivoSuperEnalotto bacia Trappeto (PA) con un “4SS” e un “4” da oltre 55mila euro complessivi