Play’n GO dà il benvenuto al leggendario Cavaliere Verde nella nuova slot online Return of the Green Knight

Play’n GO dà il benvenuto al leggendario Cavaliere Verde per mettere alla prova il coraggio di cavalieri promettenti, faccia a faccia con questa figura leggendaria in Return of the Green Knight.

Questo grande racconto arturiano è una storia di onore, resistenza e gloria. Ora che questo potente guerriero è tornato, è tempo di vedere chi ha quello che serve per batterlo in combattimento come fece Sir Gawain tanti anni fa.

Durante qualsiasi giro dei rulli, i Wild Multipliers possono diventare attivi. Un moltiplicatore Wild casuale verrà scelto e applicato a tutti i Wild attraverso i rulli.
Una volta attiva, se uno o più Wild Multipliers sostituiscono un altro simbolo come parte di una combinazione vincente di simboli, quella linea di pagamento verrà moltiplicata per il valore mostrato sul moltiplicatore Wild. Può trattarsi di un moltiplicatore x2, x5, x10, x25 o x100.

I giocatori possono anche guadagnare la funzione Free Spins atterrando tre simboli Scatter su uno qualsiasi dei rulli. Questo assegnerà cinque giri gratuiti e può anche portare all’emozionante round di Shield Spins se due Scatter atterrano durante i giri gratuiti. Ogni Free Spin aumenterà anche il valore del moltiplicatore, partendo da x2 e aumentando fino a x100 al quinto Free Spin.

Se il round Shield Spins viene guadagnato, i giri gratuiti vengono messi in pausa durante il bonus Shield Spins e il valore corrente del moltiplicatore Wild verrà bloccato per tutta la durata. Il valore del moltiplicatore jolly sul giro che attiva i Shield Spins rimarrà costante durante i cinque Shield Spins. Tutti i nuovi Wild che atterrano durante il tempo sono bloccati sul posto per il resto del round.

Dopo la conclusione dei Shield Spins, i giri gratuiti rimanenti continuano, ma tutti i Wild che erano tenuti in posizione vengono rimossi.

Return of the Green Knight segue The Green Knight, un popolare titolo della famosa serie Arthurian Legend di Play’n GO, insieme a giochi come 15 Crystal Roses, Clash of Camelot e Merlin: Journey of Flame. Le leggende di Re Artù e dei Cavalieri della Tavola Rotonda sono storie molto popolari in tutto il mondo.

Magnus Wallentin, Games Ambassador di Play’n GO, ha dichiarato: “Siamo incredibilmente entusiasti di riportare il formidabile combattente ai fan in Return of the Green Knight. I titoli Arthurian Legend si rivelano sempre aggiunte popolari alla nostra vasta libreria di giochi, sia per i giocatori che per i nostri stessi game designer! Con funzionalità come il bonus Shield Spins, i giocatori hanno la possibilità di guadagnare alcune grandi vittorie potenziali. Con l’attesa che cresce durante il round di giri gratuiti, mentre i giocatori sperano di ottenere Shield Spins con il moltiplicatore più alto possibile, l’atmosfera è intensa ed eccitante, simile a quella in un duello con il leggendario Cavaliere Verde“.

Articolo precedenteLa MGA non ha alcun legame con super8r.com
Articolo successivoIppodromo Snai San Siro: Calm Reef brilla nel Premio Dormelletto, Zittella trionfa nel Premio Cottomouth