“ICE Gives you MORE” è l’impegno forte e sicuro adottato a sostegno dell’edizione 2024 di quella che è la più grande e influente fiera business-to-business del gioco internazionale.

La creatività, che è stata presentata dagli organizzatori della fiera Clarion Gaming, apparirà su tutti i canali mediatici e su tutte le attività di marketing in vista dell’ICE 2024 (6-8 febbraio), l’ultima edizione della fiera che si terrà all’ExCeL di Londra prima del suo trasferimento a Barcellona nel 2025.

Spiegando il pensiero alla base della creatività Stuart Hunter, amministratore delegato di Clarion Gaming, ha dichiarato: “Sono lieto di presentare la nostra campagna MORE a sostegno di ICE 2024. Ogni anno svolgiamo un’ampia ricerca post-fiera tra le nostre varie comunità di stakeholder e un tema costante nel loro feedback è la portata dell’esperienza ICE, misurata sia in senso quantitativo che qualitativo. Ciò si riferisce all’opportunità che l’ICE offre di entrare in contatto con l’enorme numero di espositori che scelgono di esporre all’ICE e alla qualità delle opportunità di business che derivano da questi contatti. MORE: è una dichiarazione orgogliosa, un impegno nei confronti dell’intero settore per ottenere risultati che solo l’ICE è in grado di raggiungere, mettendo in contatto l’intera comunità del gioco d’azzardo con fornitori, operatori, legislatori e autorità di regolamentazione”.

E ha aggiunto: “La nostra missione è fornire al settore l’ambiente più professionale, autentico e incentrato sul business, alimentato da MORE: connessioni, MORE: ispirazione e MORE: apprendimento”.

Per ulteriori informazioni: https://www.icelondon.uk.com

Articolo precedenteScoperto centro scommesse abusivo a Lissone (MB): sequestrati 7 terminali usati per il gioco online, oltre 70mila euro di multa al titolare
Articolo successivoSBC Summit Rio: esplorare una ricchezza di opportunità regionali