NOVOMATIC lancia la nuova campagna corporate all’insegna dello slogan ‘Winning Together’.  “Insieme agli oltre 30.000 dipendenti sparsi in tutto il mondo forniamo ogni giorno eccellenza” ha dichiarato Harald Neumann, CEO di Novomatic AG. La campagna interesserà la stampa austriaca, quotidiani, settimanali e mensili.

“In qualità di società leader nel mercato europeo e operante a livello globale nel settore dei giochi, abbiamo continuamente impostato iniziative nei settori dell’innovazione, della tecnologia, dello sviluppo dei dipendenti e della sponsorizzazione. Allo scopo di comunicare la varietà di attività è stato sviluppata una campagna che ora si riflette anche in una campagna aziendale “, ha dichiarato Novomatic in un comunicato stampa.

Lo scopo della campagna è quello di mettere in primo piano le persone che lavorano per Novomatic e i partner di cooperazione. Per Neumann: “‘Winning Together’ mette al centro il potere innovativo e l’interazione tra noi, i clienti, i dipendenti e la società”.