Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Merkur Gaming Americas parteciperà, con grande orgoglio, come membro associato di NIGA alla National Indian Gaming Association’s Tradeshow & Convention che si terrà dal 10 al 13 aprile a San Diego, California. 

Dopo l’affiliazione del 2016 Merkur Gaming Americas farà la sua prima apparizione come membro NIGA. Presso lo stand 1515 Merkur Gaming Americas porterà un forte team per presentare una vasta gamma di prodotti di slot innovati basati sugli standard di qualità ‘made in Germany’. A guidare la line-up sarà l’Avantgarde e la sua ultima evoluzione, la Avantgarde Trio, a fianco dell’ultramoderno cabinato verticale Merkurstar. Grandi macchine hanno bisogno di grandi giochi e per questo Merkur Gaming proporrà anche alcuni tra i migliori prodotti in questo campo: la mitologia greca di Zentaurus e l’avventura subacquea Deep Sea Treasure. Questi e molti altri temi di gioco saranno in mostra, con la certezza di riuscire a catturare l’attenzione di coloro che chiedono varietà nella loro intrattenimento.

Merkur Gaming Americas è parte del famoso Gruppo Gauselmann, la proprietà familiare leader del mercato tedesco dei giochi che quest’anno celebra il suo 60° anniversario. Oggi Merkur Gaming Americas garantisce un’offerta di prodotti supportata da tanti anni di conoscenza, esperienza e comprovato successo.

L’amministratore delegato di Merkur Gaming Americas, Charles Hiten, è eccitato dalle prospettive future, ma allo stesso tempo non vuole farsi troppe illusioni: “La nostra presenza come espositori alla fiera NIGA è motivo di grande orgoglio, saremo presenti con umiltà e con la chiara consapevolezza che abbiamo molto da imparare. Le nostre discussioni con NIGA, e in particolare con il suo Presidente Ernest L. Stevens, Jr., sono state più che incoraggianti e noi verremo a San Diego pronti a fare i primi passi per un processo di ascolto, ricerca e apprendimento. Il nostro impegno in questa zona del mondo non consisterà solo nell’avere un ruolo di fornitori, ma anche di supporto agli operatori tribali. Invito caldamente tutti i partecipanti di Niga a visitare la nostra gamma di prodotti per iniziare a stabilire la base di future relazioni”.

Commenta su Facebook