Il fornitore di giochi B2B Push Gaming ha lanciato la sua prima slot con jackpot, Mount Magmas, dopo aver lavorato al suo sviluppo con l’operatore di primo livello LeoVegas.

Disponibile in esclusiva per giocare ora tramite LeoVegas, la rovente slot porta i giocatori nelle profondità dell’ardente Mount Magma, con una serie di jackpot vulcanici che continuano a diventare più caldi e possono esplodere in qualsiasi momento.

Con un totale di 20 linee di pagamento, il titolo 5×4 include sia un jackpot giornaliero che un jackpot Mega, oltre a un rovente gioco base con un potenziale davvero infuocato. Il jackpot giornaliero del gioco offre un’ora di inizio e di fine prestabilita, a partire da € 1.000 e deve cadere a un’ora fissa ogni giorno. L’ambito Mega Jackpot può essere vinto in qualsiasi momento, ma deve scendere prima che raggiunga € 100.000.

I giocatori sono incoraggiati a cercare le lunghe pile di rocce infuocate che girano attraverso i rulli, con uno schermo intero dei simboli ad alto pagamento che consentono di ottenere vincite fino a 10.000 volte.

Le cose iniziano a scaldarsi ancora di più quando i Magma Rocks appaiono sui rulli e vengono raccolti da un vulcano Jackpot, portando i giocatori ancora più vicini alla tanto attesa eruzione del jackpot.

Quando il vulcano esplode, i giocatori accedono alla funzione bonus vulcano, in cui ai giocatori viene presentata una selezione dei migliori premi, con i giocatori che ottengono un jackpot o un premio istantaneo, che offre moltiplicatori di scommessa fino a 20.000x.

Commentando l’uscita, James Marshall, CEO di Push Gaming, ha dichiarato: “Mount Magmas è un’altra grande produzione che offre un enorme potenziale di vincita e siamo lieti di lanciarla esclusivamente con un leader di mercato e un partner prezioso come LeoVegas.

James Ford, Direttore del Casinò di LeoVegas ha aggiunto: “Qui a LeoVegas Group, ci sforziamo costantemente di guadagnarci l’ambito titolo di King of Casino, con una filosofia fondamentale che è quella di essere i primi con l’ultimo e il più grande sui dispositivi mobili. L’introduzione di giochi su misura nel nostro portfolio ci ha dato l’opportunità di offrire e promuovere contenuti unici su misura per la nostra base di giocatori ed è stato con questo in mente che è nato LeoVegas Originals. Mount Magmas è l’ultima puntata della nostra offerta LeoVegas Originals e la nostra prima collaborazione su misura con Push Gaming. Push Gaming si è davvero fatto un nome come uno degli studi più entusiasmanti del settore e siamo molto entusiasti di lanciare insieme un gioco così unico, in esclusiva per i nostri giocatori”.