Impareggiabile accesso gratuito per oltre 300 espositori e sponsor

Le iscrizioni per iGB L!VE (16-19 luglio), l’evento globale che collega e celebra l’intera comunità del gioco d’azzardo e l’ultima edizione che si terrà ad Amsterdam prima del suo trasferimento a Londra nel 2025, sono ufficialmente aperte su https://www.igblive.com/.

Oltre a un affettuoso addio ad Amsterdam, è previsto un impareggiabile accesso gratuito per più di 300 espositori e sponsor, che occuperanno oltre 21.000 metri quadrati di spazio lordo – il 35% in più rispetto all’edizione di successo del 2023.

Parlando con tre mesi di anticipo rispetto all’apertura dell’evento di metà anno più popolare del settore igaming, la direttrice di portafoglio Naomi Barton ha dichiarato: “L’eccitazione sta già crescendo per quello che è diventato un evento commerciale globale strategico davvero significativo, che mette veramente in contatto i migliori affiliati del settore igaming, gli operatori, i fornitori di tecnologia, i fornitori di giochi e i fornitori. Il 70% dei partecipanti all’iGB L!VE 2023 era costituito da responsabili decisionali di alto livello, con gli amministratori delegati come coorte più numerosa”.

Riflettendo sulla crescita esponenziale del marchio iGB Events, Barton ha aggiunto: “iGB L!VE ’23 è stata ufficialmente l’edizione più grande e più affollata della fiera fino ad oggi, a conferma del fatto che questo evento sta continuando a fornire un valore reale per i nostri clienti. L’affluenza di 7.299 persone è stata del 44% superiore a quella del 2022 e questo luglio una comunità internazionale di oltre 9.000 operatori del settore si unirà a noi ad Amsterdam. Lì troveranno preziose opportunità di networking tra pari e di generazione di contatti, la possibilità di creare nuove partnership commerciali e di migliorare quelle esistenti, nonché nuove intuizioni sulle tendenze del gioco d’azzardo e prodotti che avranno un impatto positivo sul loro business nei prossimi 12-24 mesi e oltre. Inoltre, il consueto mix di business e social networking di cui la comunità del gioco d’azzardo ama approfittare: tra poche settimane sarà una gioiosa celebrazione del settore!”.

Per entrare in contatto con gli esperti del settore igaming, accedere a nuove verticalità, sviluppare strategie di successo per l’ingresso nel mercato, ridurre la spesa pubblicitaria e anticipare la concorrenza, registratevi su: https://www.igblive.com/

Articolo precedentePragmatic Play, Big Burger Load it up with Xtra cheese in esclusiva su Sportbet
Articolo successivoLotteria degli Scontrini, estrazione settimanale e mensile dell’11 aprile: ecco i codici vincenti