NetBet Italia, uno dei principali operatori di gioco online, è entusiasta di annunciare una nuova partnership strategica con Stakelogic, un importante sviluppatore di giochi noto per i suoi contenuti di casinò innovativi e coinvolgenti. Questa entusiasmante combinazione migliorerà ulteriormente l’esperienza di gioco degli utenti di NetBet Italia, introducendo una serie di titoli accattivanti provenienti dall’ampio catalogo di Stakelogic.

Grazie a questa partnership, NetBet Italia introdurrà i giochi di Stakelogic sulla propria piattaforma tra cui alcuni alcune delle loro slot chiave come Candyways Bonanza 2 Megaways, Book of Adventure Super Stake e Greedy Fox. Tutti giochi rinomati per il loro gameplay innovativo, la grafica di ultima generazione e le funzionalità all’avanguardia, capaci di far divertire e innamorare i giocatori di tutte le esigenze.

La responsabile PR di NetBet Italia, Claudia Georgevici, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con Stakelogic e di aggiungere la loro impressionante collezione di giochi alla nostra piattaforma. L’impegno di Stakelogic nell’offrire contenuti innovativi e di alta qualità si allinea perfettamente con la nostra missione di fornire la migliore esperienza di gioco a tutti i nostri utenti.

Articolo precedenteModalità di conservazione degli scontrini delle giocate dei giochi pubblici autorizzati, in Gazzetta Ufficiale la Legge 191
Articolo successivoEventus International: cosa c’è in serbo per il prossimo anno?