Il programma di seminari di Bacta che si terrà alla EAG ha una nuova identità: l’associazione di categoria ha infatti confermato che la componente formativa di quella che è la fiera più importante per i settori dell’amusements e del gioco a basso costo è stata ribattezzata. Il programma che si svolgerà alla EAG 2024 sarà commercializzato con il nuovo nome thinkbite, con un nuovo logo e una nuova identità.

Annunciando il rebrand il CEO di bacta, John White, ha spiegato: “Il programma di apprendimento è sempre stato una parte importante dell’offerta della EAG e volevamo innanzitutto riflettere questa importanza, ma anche concentrarci sullo scopo del programma. Il termine seminario è un po’ datato e riconosciamo che oggi le persone vogliono accedere alle informazioni e alle conoscenze in una varietà di modi e formati. Il marchio thinkbite sarà esteso ad altri eventi bacta, sia virtuali che faccia a faccia, con lo stesso scopo durante il resto del 2024. thinkbite riflette l’importanza dell’accessibilità e della capacità di raccogliere informazioni rapidamente. Il programma thinkbite riflette le questioni chiave incentrate sul business che sono attuali e che continueranno ad avere un impatto sul settore. Il programma per il 2024 si concentra in modo particolare su questioni pratiche che comprendono la conformità, il gioco d’azzardo più sicuro, la strada principale, il modo di affrontare le proteste contro il gioco d’azzardo e l’importanza del gioco, del biliardo e della musica per la redditività dei pub”.

“Sappiamo che il motivo principale per cui gli operatori partecipano all’EAG è l’accesso ai giochi e alle innovazioni più recenti di oltre 120 marchi leader – ha aggiunto White -, ma è anche importante poter integrare questa opportunità con la possibilità di ascoltare gli aggiornamenti degli esperti del settore e di quelli scelti al di fuori del settore. Thinkbite non è un’occasione di apprendimento fine a se stesso: ogni sessione è informale, concisa e si concentra sulla fornitura di informazioni e connessioni chiave che aiuteranno le aziende a prosperare”.

Gli oltre 4.000 operatori di settori quali FEC, AGC, moli balneari, attrazioni per il tempo libero, sale bingo, bar, club e centri bowling che si prevede parteciperanno all’edizione 2024 di EAG, Expo potranno accedere agli ultimi lanci di prodotti e alle innovazioni di oltre 120 marchi leader, tenersi aggiornati sugli sviluppi che hanno un impatto sulla responsabilità sociale, celebrare l’eccellenza del settore ai Bacta Annual Awards e partecipare al programma di apprendimento thinkbite di EAG, incentrato sul business. Grazie alla perfetta combinazione di prodotti, networking e apprendimento, EAG 2024 rappresenta l’evento di riferimento del settore. Per migliaia di aziende l’anno inizia alla EAG.

Registrazione gratuita: https://eventdata.uk/Forms/Form.aspx?FormRef=EAG14Visitor

Articolo precedenteScommesse calcio, Champions League: il Napoli ospita il Braga per ottenere un posto agli ottavi, Kvaratskhelia primo marcatore a 7,50 su StarCasinò Bet
Articolo successivoStarCasinò Sport a Palermo per regalare un sogno ai giovani talenti siciliani