Cresce l’attesa a Treviso per l’appuntamento faro della stagione

Quella in arrivo sarà una domenica sotto i riflettori per l’Ippodromo del Sant’Artemio di Treviso. Va infatti in scena l’appuntamento-faro della stagione 2023 nella Marca il Gran Premio Memorial Giuseppe Biasuzzi (euro 121.000, metri 1609), Gruppo 1 per maschi e femmine di quattro anni.

Sono in dieci al via dietro le ali della macchina per una prova di qualità davvero ben riuscita. E anche equilibrata. Basta dare un occhio all’antepost di BetFlag – provider leader nel segmento di offerta a quota fissa online – per comprenderlo. La quota più bassa è quella del derbywinner ’22 Dimitri Ferm, tornato al successo un paio di settimane fa a Bologna nel Continentale, ma a 3,75.

Non lontano nella valutazione si possono trovare Dolce Viky, scelta del top trainer Alessandro Gocciadoro, proposto da BetFlag a 4 e Diluca Mo, ben sistemato dietro le ali. La chance dell’unica femmina in campo, Daughter As, un’altra allieva di Gocciadoro, viene valutata 9.

Articolo precedenteMerate (LC), sequestrate 6 slot irregolari in un esercizio commerciale: 6mila euro di multa al gestore
Articolo successivoCaso scommesse, Corona annuncia: è Zalewski il quarto calciatore coinvolto