Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Per l’edizione di SiGMA 2018 lo spazio espositivo disponibile si riduce velocemente. Allo stato attuale, l’80% dello spazio disponibile è già stato venduto. Questo rende lo show, previsto per il 28-30 novembre, un appuntamento imperdibile per la comunità internazionale dell’iGaming.

Il più grande centro espositivo di Malta, l’MFCC, vedrà un piano expo ampliato e ridimensionato per accogliere tutti gli stand dell’annuale edizione di SiGMA. Dopo aver superato le aspettative nel 2017, SiGMA 2018 è stato progettato per attirare 12.000 partecipanti: una cifra davvero impressionante con qualsiasi standard.

Alcuni dei marchi dell’iGaming più noti al mondo sono già a bordo: Betsson, BetConstruct, Microgaming, Netent, PokerStars, GiG, Leo Vegas ed Evolution Gaming, solo per citarne alcuni. Come sempre, gli organizzatori stanno lavorando per rendere l’evento ancora più interessante per i delegati che parteciperanno.

SiGMA 2018 sarà caratterizzato dagli interventi di nuovi relatori che affronteranno problemi di settore all’avanguardia, in un contesto di conferenza dinamico. E, come sempre, SiGMA non sottovaluta il networking. Il ritmo dell’evento permetterà ai partecipanti di interagire con la comunità dell’iGaming in un ambiente rilassato, ideale per la creazione di nuove amicizie e alleanze.

Maggiori dettagli su www.sigma.com.mt o scrivendo direttamente a info@sigma.com.mt

Commenta su Facebook