ATRAX, l’esposizione internazionale delle strutture per attrazioni, parchi, sport e attività ricreative, si pone come l’evento globale leader nel settore, offrendo non solo centinaia di prodotti e servizi ma anche soluzioni per società più sane e più felici. La progettazione di spazi urbani come aree gioco per bambini, zone di attività e aree sportive sta attualmente raccogliendo una notevole attenzione nel settore. Pertanto, l’ATRAX 24 Expo porrà maggiore enfasi sui parchi giochi e sulle attrezzature sportive insieme ai segmenti dello spazio sociale urbano.

La Fiera presenterà prodotti in queste aree, ma offrirà anche numerose opportunità per i professionisti del settore di scambiare idee e fare rete attraverso collaborazioni con associazioni di settore, università e governi locali. Saranno organizzati seminari, conferenze e altri eventi per facilitare la condivisione delle conoscenze e il networking.

Le aree gioco per bambini, che svolgono un ruolo cruciale nel nutrire generazioni sane, offrono molto più che semplice divertimento. Questi spazi migliorano l’attività fisica, l’interazione sociale e l’immaginazione, fornendo allo stesso tempo un ambiente sicuro in cui i giovani possono scoprire i propri talenti e svilupparsi come individui. Soprattutto gli ambienti urbani necessitano di un numero adeguato di aree attrezzate di questo tipo. ATRAX, in quanto fiera internazionale leader del settore, pone in primo piano nella fiera questa questione che riguarda tutti i segmenti della società.

Prevista dall’11 al 13 gennaio 2024 presso l’Istanbul Expo Center, la fiera offrirà una vasta gamma di prodotti nei padiglioni 4, 5, 6, 7 e 8. Il padiglione 7 ospiterà parchi giochi, distributori automatici e attrazioni al coperto; i padiglioni 6 e 5 ospiteranno parchi, spazi pubblici, parchi giochi, impianti sportivi, concetti di fitness all’aperto e protezione delle aree esterne, sistemi di recinzione. Il padiglione 4 sarà dedicato alle attrazioni acquatiche come piscine, spa e benessere, mentre il padiglione 8 presenterà prodotti per la vita in giardino, spazi verdi, articoli per il comfort del giardino, piccole case e altri prodotti per il piacere.

Tutti questi temi saranno riuniti in sale tematiche dedicate, creando una vetrina unitaria per le aziende partecipanti. Questo approccio consentirà alle aziende di raggiungere il proprio pubblico target, inclusi governi locali, progettisti, investitori, architetti, scuole e operatori del settore, tutto in un unico posto. La presentazione collettiva di tutti gli operatori del settore in un’area collegata creerà un’atmosfera unica e genererà ulteriori sinergie che favoriranno una comunicazione completa con i visitatori commerciali.

Articolo precedenteIppodromo Cesena, domani il Premio Carlo Mantellini
Articolo successivoCash Collect: una nuova offerta su CasinoMania