La conferenza leader nella regione baltica e nordica ritorna sotto un nuovo formato e titolo. Registrati per partecipare alla conferenza dal vivo che si terrà al Grand Hotel Kempinski Riga in Lettonia tra il 16 e il 17 maggio 2023. Temi in agenda per il 2023: iGaming, eSports, Blockchain, Intelligenza Artificiale, Fintech, FashionTech, Realtà Virtuale, Mobilità, Cambiamenti Climatici, EdTech

Dopo aver annunciato l’inizio delle iscrizioni al PRAGUE GAMING & TECH SUMMIT, gli #hipthers sono pronti ed entusiasti di annunciare che  sono aperte anche le iscrizioni al MARE BALTICUM GAMING & TECH SUMMIT.  Il MARE BALTICUM Summit fa parte della collezione di eventi che nel 2023 riceverà un restyling completo.

Combinando più industrie che stanno già collaborando in certi modi, nasce una nuova conferenza, il MARE BALTICUM GAMING & TECH SUMMIT.

Il successo del MARE BALTICUM GAMING & TECH SUMMIT è garantito dai risultati che abbiamo visto negli ultimi 6 anni quando hanno collegato diverse parti interessate del settore durante vertici e incontri.

L’evento, che si svolgerà presso il Grand Hotel Kempinski Riga in Lettonia, vedrà la partecipazione di 65 relatori, 300 partecipanti, 15 panel, due feste di networking e due cerimonie di premiazione.

Siamo entusiasti di rivelare che la nostra conferenza annuale nei Paesi Baltici sarà combinata con un’altra conferenza che stiamo ospitando nella regione per sinergizzare in un nuovo formato che rafforza ulteriormente il networking e l’apprendimento nella  regione baltica e nordica. Il nuovo formato consentirà ai leader del settore di diversi settori di creare nuove connessioni e condividere le loro ultime notizie su iGaming, eSports, Blockchain, Intelligenza Artificiale, Fintech, FashionTech, Realtà Virtuale, Mobilità, Cambiamenti Climatici, EdTech e altro ancora. Ti invitiamo a unirti a noi a maggio per un evento di due giorni con molte opportunità per tutti i soggetti coinvolti“, ha dichiarato Zoltán Tűndik, co-fondatore e responsabile del business presso Hipther Agency

Il summit è diventato il più importante raduno in presenza della regione  negli ultimi anni e nel 2023, il team vuole superarlo aggiungendo più industrie. Come accennato in precedenza, la serie di conferenze è stata lanciata nel 2018 e ha goduto di una crescita annuale, portando continuamente innovazione nel panorama degli eventi in stile boutique.

I principali decisori e influencer aziendali si uniscono all’evento chiave della regione baltica e nordica durante la primavera per essere pronti ad accedere a una vasta gamma di informazioni godendo anche di un networking di qualità.

Dirigenti di livello C, esperti di conformità, funzionari governativi attivi in iGaming, eSports, Blockchain, Intelligenza Artificiale, Fintech, Realtà Virtuale / Aumentata / Mista, FashionTech e molto altro condivideranno le loro conoscenze a Riga tra il 16 e il 17 maggio.

I partecipanti hanno anche l’opportunità di esplorare il futuro entrando nel metaverso tramite occhiali di realtà virtuale che, possono essere testati durante lo spettacolo.

Al momento è possibile godere di uno sconto sostanziale optando per la Tariffa Early Bird per la registrazione del Delegate Pass o optando per il Combo Pass (che include 3 notti di alloggio presso l’hotel ufficiale). Per trovare maggiori dettagl: https://hipther.com/events/riga/regriga2023/

I prestigiosi BSG Awards e i BTECH Awards inaugurali

E per completare tutti i colloqui, le discussioni e le opportunità di networking, gli organizzatori stanno anche continuando i tradizionali Baltic and Scandinavian Gaming Awards (BSG Awards) e lanciando un nuovo premio annuale che mira a gratificare le aziende BALTIC TECH per i loro risultati nella regione. Le categorie per i Baltic TECH Awards (BTECH Awards) sono le seguenti:

  • AI: miglior startup
  • AI: Stella nascente
  • AI: Azienda dell’anno
  • Blockchain: la migliore startup
  • Blockchain: Stella nascente
  • Blockchain: azienda dell’anno
  • Fintech: miglior startup
  • Fintech: stella nascente
  • Fintech: azienda dell’anno

La fase di candidatura per i BSG Awards e i BTECH Awards si aprirà all’inizio di novembre.

Come sempre, il team sta continuando la sua iniziativa per un futuro sostenibile prendendo ancora più misure che hanno un impatto diretto sulla conservazione dell’ecosistema e della biodiversità del pianeta

Inoltre, è importante tenere d’occhio gli European Gaming Quarterly Meetups, che offrono anche un’opportunità virtuale per rimanere aggiornati con l’industria del gioco durante tutto l’anno.

Hipther Agency è il marchio principale di European Gaming, PICANTE, WireUp Zone, Gaming Americas, eSports Connect, l’app di notizie HIPTHER  e l’app di rete WireUp che si trova sul Play Store.

Articolo precedenteAgenzia Dogane e Monopoli. Il Bollettino Statistico del II Trimestre 2022 (DOCUMENTO INTEGRALE)
Articolo successivoStarCasinò Sport supporta la Fondazione Milan for Peace nel progetto di ricostruzione dello stadio di Irpin in Ucraina