Ci sono date che hanno regalato un momento di grande gioia, date che vogliamo ricordare senza fretta, una per volta, perché è grazie al nostro passato che costruiamo il futuro

Eurojackpot, l’unico gioco con un Jackpot europeo gestito in Italia da Sisal, vuole celebrare l’11 settembre di 7 anni fa quando, con una vincita con punti “5+0” da 119.211,40 €, contribuì a donare un po’ di serenità e gioia ad un fortunato vincitore di Valperga (TO), in Piemonte.

Chi non ha mai desiderato indovinare quei numeri destinati a concretizzare sogni e progetti che ognuno di noi ha in serbo?

Si tratta di una notizia interessante per molti, che può generare un po’ di sana invidia, ma sicuramente è un ricordo indelebile per il fortunato vincitore che, grazie alla voglia di mettersi in gioco e al destino, non dimenticherà mai l’emozione di quel momento, nonostante siano trascorsi 7 anni.

Chissà se la scelta dei numeri vincenti sia stata casuale o legata ad anniversari importanti della sua vita?

Il passato ha tanto da raccontare, talvolta da insegnare, e ognuno tende a ricordare accadimenti che hanno modificato il corso della storia o, semplicemente, episodi vicini ai propri interessi e passioni.

Quali sono stati gli eventi memorabili accaduti proprio l’11 settembre? Tra gli altri ricordiamo:

Ma l’11 settembre, come detto, è anche il giorno in cui il caso determinò un evento memorabile per Valperga, un piccolo comune arroccato della provincia di Torino di poco più di 3.000 abitanti che, insieme al fortunato giocatore, condivise la notizia e la gioia della vincita.

Sisal è certa di aver scritto una pagina straordinaria della storia del gioco e di aver regalato momenti di spensieratezza e divertimento agli italiani.

Nuove pagine dovranno essere ancora scritte e i 18 Paesi membri del Consorzio Eurojackpot, di cui Sisal è parte, continueranno a collaborare con l’obiettivo di offrire un Jackpot sempre milionario e con la certezza che l’Italia sarà protagonista della storia del gioco.

Articolo precedenteSequestrate 2 slot irregolari in un circolo a Battipaglia (SA), attività chiusa per 15 giorni
Articolo successivoScommesse Serie A: la Roma cerca il sesto successo di fila contro l’Empoli. Abraham primo marcatore come l’anno scorso a 5,00 su Sisal