Il bilancio dei primi nove mesi dell’anno 2023 per la “Lotteria degli scontrini” è più che positivo per il Lazio, che ha già assegnato presso la sede di Roma dell’Ufficio dei Monopoli più di 100 premi ad esercenti ed acquirenti.

310mila euro agli esercenti e 2.175.000 euro agli acquirenti i totali degli importi dei premi reclamati ed attribuiti ai fortunati vincitori. L’ultimo in ordine di tempo è il premio da 100mila euro assegnato ad una coppia che, con la vincita, potrà festeggiare 50 anni di matrimonio con una vacanza di lusso sognata per una vita intera! E’ questo che ha confidato emozionata la fortunata vincitrice ai funzionari dell’Agenzia che l’hanno ricevuta e assistita nell’assegnazione del premio. E così, grazie all’acquisto di un giocattolo per la nipotina, anche la nonna ha potuto realizzare i propri desideri.

Il riversamento della vincita avverrà con l’autorizzazione dell’ordinativo di pagamento da parte della Direzione Centrale Giochi dell’Agenzia, competente per materia, una volta perfezionata la procedura.

Articolo precedenteUIF: nel primo semestre in aumento le segnalazioni degli Istituti di moneta elettronica (14,3%) e dei prestatori di servizi di gioco (8,1%)
Articolo successivoGiochi, Flutter e Playtech in lizza per l’acquisizione di PlanetWin SKS365