Confsal-Salfi. Risoluzione problematiche personale Aams

24

(Jamma) “Cari colleghi – scrive in una nota il confsal-salfi -, intendo con la presente assicurarvi che da assunte informazioni presso i vertici dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli è pianificata, entro fine corrente mese, la convocazione di una riunione che avrà ad oggetto le problematiche specifiche di interesse del personale ex Aams.

Trattasi di una convocazione da noi più volte sollecitata, in via formale ed informale, nelle competenti sedi, nella quale difenderemo, tuteleremo, le vostre diverse legittime aspettative, afferenti le indubbie e gravi difficoltà operative, provvidenze varie, criticità logistiche ed infrastrutturali, organizzazione del lavoro, distribuzione dei carichi di lavoro, ecc. ecc. …
Per quanto sopra vi anticipo che è imminente una convocazione per la prossima settimana (presumibilmente mercoledì 16 p.v.), a firma del Direttore del Personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, dott. Aronica.
Premesso quanto sopra, intendo anche assicurarvi che per quanto riguarda i livelli di competenza delle Commissioni Parlamentari e quindi Governativi, continua la nostra vigilanza e il nostro pressing, affinché le strategiche problematiche di vostro stretto interesse siano assunte e tradotte in provvedimenti normativi, per eliminare la grave persistente incertezza riformista-istituzionale e l’indubbia penalizzazione economico-professionale che vanno, con urgenza, eliminate.
Infine, è stata mia cura richiedere ed ottenere, anche una ulteriore successiva, distinta e separata, convocazione con all’ordine del giorno, le criticità e le vertenze aperte per i colleghi dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (esempio turni, reperibilità, mobilità volontaria, ecc. ecc. …).
Conclusivamente, un complesso lavoro tutorio che insieme, e solo insieme, riusciremo a portare a termine, espunte strategie e tattiche demagogiche e strumentali di altri, che non meritate.

Articolo precedenteEmmanuele Cangianelli : “Con legge delega nuove regole nel 2014 per i providers di gioco?”
Articolo successivoIl 14 ottobre Federgioco e sindacati a Campione d’Italia per discutere la bozza del Ccnl