HomeAziendeCalcio, Messina-Monterosi: StarCasinò Sport premia la fedeltà dei tifosi

Calcio, Messina-Monterosi: StarCasinò Sport premia la fedeltà dei tifosi

StarCasinò Sport sarà il match sponsor nel testa a testa tra ACR Messina e Monterosi Tuscia, match valido per la 35esima giornata di Serie C

StarCasinò Sport sarà il match sponsor della partita tra Messina e Monterosi Tuscia, in programma domenica 7 aprile 2024 alle ore 14.00 presso lo Stadio San Filippo – Franco Scoglio.

In occasione di questo match, valido per la 35esima giornata di Serie C del Girone C 2023-2024, il brand sarà presente in qualità di match sponsor a tifare per la squadra di Giacomo Modica. Per l’occasione ha organizzato diverse attività, tra cui un contest con in palio l’occasione di diventare speaker ufficiale della squadra per un giorno e due biglietti compresi di walk about

Agli appassionati è stato chiesto di inviare un video all`account Instagram di StarCasinò Sport leggendo la formazione in campo della squadra del cuore con tutta la passione e l’entusiasmo possibili. Il vincitore, selezionato per essere “speaker per un giorno”, avrà l’occasione perfetta per far emergere tutta la passione e la creatività dei fan della squadra. 

Questa iniziativa mira non solo a premiare la fedeltà dei tifosi, ma anche a creare un legame ancora più profondo tra la squadra e la sua base di appassionati, missione che StarCasinò Sport ha preso a cuore e per la quale si fa sostenitore e promotore con numerose attività dedicate.

Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
CasinoMania
StarCasinò
Play&Go
ZonaGioco

Articoli correlati