“Tatanka, Senza giri di parole”, il talk sportivo di Stanleybet.news con Dario Hübner in collaborazione con la testata giornalistica Calciotime.it. La diretta Live Instagram in cui i follower sono i protagonisti assoluti. Durante le dirette vengono riprese le migliori domande nei commenti, dedicate alla carriera e aneddoti dell’ex calciatore e dei vari ospiti. Alla domanda, “il migliore calciatore con cui hai giocato?”, la risposta di Hübner è stata la seguente: «Pirlo, Roberto (Baggio) mi perdonerà». Secondo il bomber, «Baggio non era al Top a 35 anni. Invece, ho visto Pirlo crescere». Ma non solo, Dario entra nel dettaglio, argomentando in maniera approfondita tale scelta. Per saperne di più, sulla pagina Instragram Stanleybet.news, è possibile vedere i reels con i migliori spezzoni delle puntate, tra cui il video in merito a Pirlo. 
Nella prossima diretta live di lunedì 18 dicembre alle 18:00, oltre alla presenza fissa di Dario Hübner e del presentatore Giovanni Remigare, sarà ospite a “Tatanka” Dario Dainelli, ex difensore, di Lecce, Brescia, Fiorentina e Genoa. 
Ricordiamo che la Diretta Live andrà on air sulla pagina Instagram Stanleybet.news a partire dalle ore 18:00. Durante le dirette, vengono sempre scelte le migliori domande nei commenti da fare direttamente a Hübner. 
Per vedere tutte le dirette su Instagram, basta mettere un “follow” alla pagina Stanleybet.news dopo di che nella parte superiore del feed si vedrà il logo Stanleybet.news del profilo, circondato da un anello colorato e con la scritta “In diretta”, basterà cliccarci per seguire la Live.

Articolo precedenteScommesse calcio, Serie A: per l’Inter verifica scudetto contro la Lazio, il successo dei nerazzurri all’Olimpico a 1,73 su BetFlag
Articolo successivoRiordino gioco online, ecco l’ordine del giorno del preconsiglio dei Ministri di lunedì 18 dicembre