HomeCronacheADM, Alesse a Verona visita il primo Interporto nazionale

ADM, Alesse a Verona visita il primo Interporto nazionale

Il direttore dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli, Roberto Alesse, ha incontrato i funzionari degli Uffici territoriali delle dogane e dei monopoli di Verona che ospita, in termini di movimentazione e grandezza, il primo interporto nazionale e il secondo d’Europa.
Durante l’incontro, il direttore Alesse ha avuto modo di visitare anche il laboratorio chimico, dove si analizzano le composizioni di moltissimi prodotti, tra cui alcolici e alimenti, per scongiurare il rischio che nuociano alla salute o siano contraffatti. “Sono soddisfatto di vedere tanti giovani funzionari.
Proseguirò il confronto con i sindacati per bandire al più presto nuovi posti per le Posizioni organizzative di elevata responsabilità (cd. POER), che avranno un ruolo molto importante con la riforma e l’unificazione degli uffici territoriali. Il rinnovamento e il rilancio di quest’amministrazione devono proseguire, così come la valorizzazione della sua attività internazionale e degli accordi strategici con gli altri Paesi” ha detto Alesse durante la visita.

Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
CasinoMania
StarCasinò
Play&Go
ZonaGioco

Articoli correlati