StarCasinò ha attivato per l’anno 2024 una partnership con la Scuola Croupiers di Paolo Cofano a Fasano per sostenere i talenti del territorio

StarCasinò Gratis annuncia l’attivazione di una partnership per l’anno 2024 con la prestigiosa Scuola Croupiers di Fasano con l’obiettivo di sostenere e promuovere i talenti locali, foraggiando una delle strutture che offre nuove opportunità lavorative nel territorio di Brindisi e oltre.

Attraverso questa sinergia, il brand ha destinato risorse a favore dei giovani che desiderano approcciarsi a questo nuovo settore. La nuova partnership permetterà agli studenti di accedere a un percorso di formazione qualificante e completo: la scuola propone un’esperienza full-immersion, con la possibilità di soggiornare presso una struttura accreditata a Fasano e di seguire 10 settimane di corso intensivo. 

Siamo profondamente grati a StarCasinò Gratis per la loro generosa partnership. Grazie a questa nuova collaborazione, siamo infatti in grado di offrire per l’anno corrente un sostegno concreto ai nostri futuri studenti – ha dichiarato Paolo Cofano, titolare della scuola -. Questa partnership è un esempio concreto di come un settore così nuovo e tuttavia in continua evoluzione possa contribuire all’educazione e allo sviluppo dei giovani. Non possiamo che ringraziarli per il loro impegno verso la nostra comunità educativa“.

Il percorso offerto dalla Scuola Croupiers segue prestigiosi requisiti e permette ai fruitori di imparare i meccanismi di gioco, le regole e le modalità attraverso simulazioni pratiche al tavolo. Inoltre, il corso base è integrato con un programma dedicato alla conoscenza della lingua inglese, fondamentale nel contesto internazionale in cui i croupier operano; non a caso è la scuola che ha frequentato il campione europeo di croupier, Alessandro Sasha Mesina. Questo febbraio il croupier ha tenuto delle lezioni in sede a Fasano, a testimonianza del suo successo, grazie alla formazione e all’allenamento con l’insegnante e titolare, Paolo Cofano. 

L’impegno del nostro brand nel supportare la Scuola Croupiers rappresenta un investimento tangibile nel futuro dei giovani talenti del territori – ha affermato Stefano Tino, Managing Director Betsson Group Italy -. Attraverso questa partnership, siamo orgogliosi di offrire non solo risorse finanziarie, ma anche un solido sostegno per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore, contribuendo così alla crescita economica e all’ aumento delle opportunità di lavoro”.

StarCasinò Gratis è una piattaforma di intrattenimento digitale che raccoglie le migliori novità del mondo del casinò online e offre le migliori strategie, guide e recensioni di giochi e slot per restare sempre informati sul settore. Si rivolge a esperti e principianti e fornisce anche tantissimi consigli su come aumentare le possibilità di vittoria e informazioni sui provider dei giochi online del momento.

Articolo precedenteFormula 1, Fisichella a “Tatanka”: “Roma? De Rossi ha trasmesso quello che ha vissuto”
Articolo successivoCIRSA, per gli analisti imminente il debutto in Borsa