Novomatic , operatore internazionale di gaming con sede in Austria, quest’anno festeggia i suoi 40 anni nel settore dei giochi.

La società, specializzata in slot, gaming machine oltre che giochi online, presenterà la sua storia e i suoi prodotti di prestigio all’ICE London, la manifestazione che si terrà a Londra a febbraio.

Advertisement

Il Gruppo Novomatic è stato fondato nel 1980 e fornisce servizi di Gaming in oltre settanta paesi in tutto il mondo. È una delle più grandi aziende tecnologiche al mondo e ha un fatturato stimato di 5 miliardi di euro.

Si prevede che la società utilizzerà l’evento di networking a Londra, uno dei più grandi nel suo genere, per mostrare al meglio la sua storia passato, il meglio dei prodottie i successi e i risultati raggiunti.

Harald Neumann, amministratore delegato di Novomatic dal 2014, ha dichiarato:

“ICE 2020 sarà una fiera molto speciale per Novomatic, soprattutto perché quest’anno celebreremo il nostro 40 ° anniversario … Di conseguenza, non solo presenteremo il nostro eccezionale portafoglio di prodotti, ma ripercorreremo questi 40 anni di successo con i nostri clienti e partner”.

Il Gruppo Novomatic è pronto a esporre una varietà dei suoi prodotti con una serie di presentazioni all’evento, tra cui le sue soluzioni di scommesse sportive Novomatic e il Novomatic Biometric Systems.

Novomatic Biometric Systems è un prodotto del gruppo Novomatic che fornisce un “trattamento rapido e affidabile dei dati di autenticazione” nelle sale da gioco e casinò. La tecnologia include la scansione delle impronte digitali e server a più collegamenti con verifica automatica per controllo accessi, biglietti virtuali e gioco responsabile.

I visitatori della mostra possono aspettarsi di vedere tutta la gamma di prodotti e le nuove versioni dei giochi.

Con i migliori giochi come Book of Ra, Lucky Lady’s Charm, Sizzling Hot e Rumpel Wildspins, i visitatori all’ ICE di lobra potranno stupirsi nel vedere cosa ci sarà anche dopo il 40 ° anniversario.

L’evento ICE London si terrà dak 4 al 7 febbraio 2020.